Termini del servizio

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da LastWebAgency dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare di LastWebAgency e dei relativi Servizi

Mario Di Pasquale: A. k. 37512151127
Attività registrata in
Lituania con codice nr. 480452

Informazioni sul sito – formazione.lastwebagency.com

formazione.lastwebagency.com è una piattaforma web online che promuove e vende video-corsi e tutorial inerenti alle varie tematiche che sono illustrate nei menu dedicati su LastWebAgency. 

Contenuti forniti da terzi

Il Titolare effettua controlli periodici per verificare il corretto funzionamento dei servizi terzi citati nei corsi, ma non è in nessun modo responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

Cancellazione account e chiusura degli account utente

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l’utilizzo del Servizio in ogni momento, inviando una mail di richiesta all’indirizzo: info@lastwebagency.com

Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

Servizi a pagamento

formazione.LastWebAgency.com prevede alcuni abbonamenti o servizi a pagamento.

I corrispettivi, la durata e le condizioni degli account e dei servizi a pagamento sono indicati nella relativa sezione di formazione.LastWebAgency.com

Acquisto

Procedura di acquisto

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare.
L’Utente deve selezionare i prodotti ed effettuare il check-out, dopo aver verificato attentamente ed eventualmente modificato le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione e di pagamento indicate nel modulo di riepilogo dell’ordine.

Modalità di pagamento

LastWebAgency utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso non si applica, ai contratti di servizi una volta che l’esecuzione sia iniziata, alla fornitura di contenuto digitale (audio, video, mp3) mediante un supporto non materiale, una volta che l’esecuzione sia iniziata. Tuttavia in caso l’utente non sia soddisfatto può richiedere il rimborso entro e non oltre 24 ore dall’attivazione del corso stesso. Per richiedere il rimborso è necessario inviare una mail di richiesta all’indirizzo: info@lastwebagency.com e specificare il motivo della richiesta di rimborso.

Limitazione del risarcimento

Il cliente approva espressamente che qualunque eventuale risarcimento è da limitarsi alla restituzione del prezzo pagato per il percorso prescelto. Non potranno essere richieste somme superiori per danni economici, patrimoniali o fisici.

Limitazione d’uso

ll materiale didattico e formativo relativo al corso/percorso/evento prescelto è di titolarità esclusiva di LastWebAgency, pertanto lo stesso non potrà essere utilizzato dal cliente per finalità diverse dalla diretta fruizione a scopo di formazione personale. Il cliente si impegna a non divulgare, anche a solo titolo gratuito e/o non commerciale, materiali didattici e informazione di cui sia venuto in possesso da LastWebAgency e non effettuare registrazioni audio video, e a non volgere ne a far svolgere a terzi, anche tramite costituzione di società, corsi o seminari basati su tali materiali e informazioni, in concorrenza diretta e o indiretta con le attività svolte da LastWebAgency.

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di formazione.LastWebAgency.com e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

Interruzione del servizio

Il Servizio è fornito dal Titolare “così com’è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità. Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.

Tutti i marchi dell’Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti formazione.LastWebAgency.com sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare formazione.LastWebAgency.com solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare formazione.LastWebAgency.com.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.

L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

Layer 1