Chi siamo

Da oltre 15 anni ci occupiamo dello sviluppo di siti internet, di piattaforme e-learning, applicazioni Android, SEO, progetti Erasmus+ internazionali, formazione a distanza e in presenza, convegni sul design e la comunicazione visiva. .

Di cosa ci occupiamo

Io, insieme ai tanti collaboratori avuti in oltre 15 di attività siamo occupati dello sviluppo di siti internet, piattaforme e-learning, applicazioni Android, SEO, progetti Erasmus+ internazionali, formazione a distanza e in presenza, convegni sul design e la comunicazione visiva. Abbiamo fra i nostri clienti istituzioni importanti come l’Ambasciata d’Italia a Vilnius e l’Istututo italiano di cultura di Vilnius. Abbiamo lavorato per l’Università di Como e la facoltà di Interpretariato e traduzione dell’Università di Vilnius. In Italia lavoriamo costantemente con l‘Associazione di Firenze Aleteia e il Centro Metafore.

Impara qualcosa
Tutti i giorni

Nella mia vita di una cosa sono sicuro. Tutto ciò che ho imparato oltre ad avermi arricchito come persona, mi è sempre stata utile prima o poi. Il tempo che utilizziamo per apprendere nuove cose non è mai perso.

Mario Di Pasquale
Fondatore
CV – inglese

Chi sono

scarica il mio CV in formato PDF

Mario Di Pasquale

Vivo e risiedo a Vilnius in Lituania dal 2006 e da allora lavoro come freelancer alla realizzazione e alla promozione di siti internet. Negli anni ho avuto modo di aggiornarmi continuamente, collaborare con importanti aziende internazionali, partecipare a progetti universitari e conoscere tanti professionisti del settore. Il lavoro è una delle principali passioni della mia vita.

Nel 2016 insieme ad alcuni amici ho fondato in Lituania l’associazione culturale “Italia terra mea” del quale vado particolarmente orgoglioso. Organizziamo eventi per promuovere la cultura italiana in Lituania.

Oltre al mio lavoro ho molte altre passioni, mi piace suonare la chitarra e cantare, mi piace leggere, soprattutto i libri di fantascienza, e i grandi classici. Sono particolarmente legato ai libri di Asimov, Kundera, Richard Bach e Guy de Maupassant. Adoro i film di Totò e Troisi, sono appassionato delle nuove tecnologie e dall’esplorazione spaziale. Mi piacciono moltissimo i gatti, vorrei averne moltissimi. Sono credente e visito spesso la casetta di Santa Faustina a Vilnius.

Layer 1